Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.sinta.it/home/wp-content/themes/inovado/framework/inc/customcss.php on line 74
Sinta Srl - Sistemi integrati di automazione

SOFTWARE

DETTAGLI...

IAI ed EPSON, ciascuna a suo modo, hanno sviluppato un’architettura software semplice e intuitiva, facilmente riconfigurabile, completa e flessibile.

swIAI1

Esistono due diversi software di gestione per i sistemi IAI, corrispondenti alle due tipologie di unità di controllo *CON e *SEL.

  • Software *CON
    L’ambiente di gestione per i controller *CON è davvero elementare e consiste semplicemente in una tabella in cui si definiscono le posizioni a cui l’attuatore deve portarsi durante il ciclo di lavoro, abbinate ai principali parametri di moto quali velocità, accelerazione ed eventuale forza di spinta. Tali posizioni sono poi richiamate da PLC ad ogni fase del ciclo secondo la sequenza richiesta.
  • Software *SEL
    Per i controller *SEL, invece, IAI ha sviluppato un vero e proprio linguaggio di programmazione che consente una gestione completa e personalizzabile delle sequenze di moto e dei segnali di scambio con gli altri dispositivi della macchina, conferendo all’unità di controllo IAI una notevole autonomia di funzionamento abbinata alla capacità di gestione di processi automatizzati.

AGGIORNAMENTI SW GRATUITI

Sul CD che si riceve all’atto dell’acquisto del sw si trova un NUMERO SERIALE che è necessario conservare ed utilizzare sia per la REGISTRAZIONE sul sito IAI che per gli UPGRADE futuri a cui dà diritto.

Trovate l’accesso al software IAI al link https://www.iai-automation.com/en/pc-software.html

swEPSON

Un’unica soluzione software per tutti i prodotti EPSON.

Un unico ambiente di sviluppo semplice ed intuitivo, ricco e versatile.

Un unico linguaggio di programmazione di alto livello, supportato da manuali chiari e completi e da un simulatore grafico integrato che permette una programmazione offline comoda e sicura sui modelli virtuali di tutti i robot della gamma EPSON con la possibilità di caricare l’intero layout della macchina.

Se è vero che il software spesso fa la differenza, l’ambiente EPSON RC+ è un’enorme differenza.

Back to Top