Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.sinta.it/home/wp-content/themes/inovado/framework/inc/customcss.php on line 74
Sinta Srl - Sistemi integrati di automazione

UNITA’ DI CONTROLLO

DETTAGLI ...

Per il funzionamento dei sistemi ad asse singolo e/o ad assi multipli (fino a 6) si può scegliere, in base alla singola applicazione, la soluzione migliore tra la seguente tipologia di controller:

    • Modalità posizionamento semplice (famiglia *CON/*SEP):
      Controller elementare, che determina il movimento dell’attuatore tramite il richiamo della posizione a cui muoversi da parte di un’apparecchiatura esterna (PLC).
    • Modalità con programma completo (famiglia *SEL):
      Questo tipo di controller fa sì che non sia necessario un dispositivo di più alto livello, richiamando i movimenti e le attivazioni degli I/O in una sequenza memorizzata nel controller, mediante linguaggio SEL. Facile anche per principianti.

Le unità di controllo sono conformi agli standard europei (Direttive UE) e sono certificati CE.
Sono altresì conformi agli standard americani ANSI (*1), così come ad un ampio range di specifiche mondiali, grazie al rispetto della Categoria di Sicurezza 4. Possono quindi essere usate anche all’estero.

(*1) al fine di soddisfare gli standard ANSI, è necessaria una programmazione di compatibilità ANSI.

Per maggiori informazioni sito IAI:   VAI

L’ unità di controllo EPSON gestisce in modo veloce, accurato e affidabile sia i manipolatori che le periferiche. Il punto di forza è l’assoluta apertura verso l’esterno grazie all’utilizzo di sole interfacce standard.

RC700system_architecture

RC700-A: unità di controllo compatta e potente progettata per lavorare sia come sistema stand alone che integrata. Presenta interfacce standard (USB, Ethernet, RS232C, PCI) e numerose opzioni hardware/software. Può controllare diversi manipolatori e varie periferiche in un sistema complesso. E’ stata progettata per lavorare con i nuovi robot dotati della nuova tecnologia del sensore Epson QMEMS ®

Per maggiori informazioni sito EPSON:  VAI  

Back to Top