Ci trovi dal 4 al 6 marzo, nel quartiere fieristico di Bologna, al Padiglione 30 – Stand B12.
Ci saremo non solo per mostrare soluzioni e applicazioni, ma soprattutto per incontrare persone, perchè crediamo nella sinergia dell’incontro tra tecnologia, mondo reale e persone che lo abitano.
Il nostro claim di quest’anno – “Connessi al mondo reale” – non è uno slogan, ma una scelta di campo in quanto la tecnologia, per quanto sofisticata, senza intelligenza umana, competenza e visione resta solo un potenziale inespresso.
Per noi infatti l‘innovazione nasce dall’incontro, dallo scambio diretto, dal confronto, dalla capacità di capirsi e costruire fiducia nel tempo. E’ quell’intesa – prima ancora dei prodotti – a fare la differenza in una scelta e a trasformare le collaborazioni in sodalizi professionali.
Vieni a incontrarci dunque. Troverai – come di consueto – i nostri partner, le loro soluzioni e un’applicazione reale, a dimostrazione di come si concretizzi l’effettivo utilizzo di questi componenti.
I nostri partner:
- IAI, EPSON e NACHI le cui soluzioni su misura, dalla robotica leggera agli antropomorfi da 1000kg, dagli assi esistemi cartesiani, airobocilindri, ai robot scara e ai robot antropomorfi, sono perfette, data l’agilità e la velocità, per ottimizzare la produzione e ridurre i tempi ciclo.
- Techman Robot i cui AI COBOT , sono robot collaborativi evoluti in cui intelligenza artificiale e automazione si fondono per una produzione ancora più smart, veloce e sicura
Le nostre soluzioni flessibili per la vibroalimentazione grazie ai partner robotici e a quelli dei device:
- FLEXIBOWL, vibratore circolare con cadenze fino a 90pezzi/min, ideale per applicazioni ad alta cadenza e altamente flessibili per lotti produttivi misti, geometrie complesse e parti di dimensioni anche medi
- PART X, vibratore di forma rettangolare, molto compatto a parità di area utile di presa,ideale per componenti delicati, di piccole dimensioni e per situazioni in cui gli ingombri devono essere limitati


