SERVIZI A SUPPORTO

Vi offriamo un servizio di assistenza competente e professionale per ottimizzare l’efficienza produttiva.

È importante sostituire tempestivamente le parti usurate o guaste per garantire una sicurezza funzionale ed evitare possibili danni a catena o fermi impianto con i disagi e costi relativi.
È indispensabile quindi monitorare proattivamente e ottimizzare e salvaguardare le prestazioni dei robot con un supporto avanzato e una manutenzione preventiva.
Allo scopo di ridurre i rischi di fermo macchina e di avere il controllo degli imprevisti e delle relative spese abbiamo pensato ad un servizio di assistenza tecnica dedicata alle specifiche esigenze produttive.

Vogliamo prenderci cura dei vostri robot, siano essi tradizionali, collaborativi, assi elettrici lineari o robocilindri.

Vi offriamo quindi sempre un’assistenza telefonica e in loco a chiamata, ma abbiamo anche pensato, in complemento alla nostra garanzia standard sui prodotti, a 3 tipologie di contratto di assistenza:

TIPOLOGIE DI
CONTRATTO
DI ASSISTENZA

PIANO BASE:

L’essenziale per un robot
sempre efficiente
  • Servizio di manutenzione
  • Servizio di avviso

PIANO PREMIUM:

Per avere sempre i robot
sotto controllo
  • Servizio di manutenzione
  • Servizio di avviso
  • Servizio di pronto intervento

PIANO FIRST:

Tutto incluso e sempre
connesso
  • Servizio di manutenzione
  • Servizio di avviso
  • Servizio di pronto intervento
  • Servizio di accesso remoto con VPN
  • Servizio di monitoraggio rapido
Per il piano premium e first è disponibile anche l’opzione SMART GLASS EPSON MOVERIO: cioè un’assistenza da remoto con interazione a Realtà Aumentata tra voi e il nostro team tecnico per ridurre al minimo tempi e costi d’intervento.

Assistenza rapida ovunque voi siate

Per semplificare e venire incontro alle vostre esigenze siamo in grado di fare anche supporto tecnico da remoto, cliccando sul tasto di seguito.
tasto-teamviewer

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Clicca sul bottone a lato e compila il form.